Videogiochi - Power to the player

GameStop – Videogiochi per tutti

La GameStop Corporation è leader mondiale nella vendita di videogiochi nuovi e usati. Nei negozi GameStop trovi tutto sul mondo dei videogiochi, non importa se hai un PC, una console vecchia o nuova, da GameStop troverai il gioco adatto a te. Il periodo Natalizio può essere un’ottima occasione per regalare un videogioco e risvegliare il nostro spirito d’avventura. Possiamo volare alla velocità della luce in una galassia lontana lontana grazie a Star Wars Battlefront, sfrecciare a 300 Km orari su leggendari circuiti automobilistici con Assetto Corsa, catapultarci nella Londra del 1868 con Assasin’s Creed Syndicate e diventare degli spietati assassini.

GameStop - Star Wars BattleFront

Star Wars Battlefront

GameStop - Assasin's Creed Syndicate

Assasin’s Creed Syndicate

GameStop - Assetto Corsa

Assetto Corsa

E ancora: sfidare gli amici a Fifa 16 e portare la nostra squadra del cuore alla vittoria, vestire i panni dell’eroina Lara Croft in Rise of the Tomb Rider, combattere la guerra al terrorismo nei corpi speciali di Call of Duty Black Ops III o nel futuro post-apocalittico di Fallout 4.

GameStop - Fifa 16

Fifa 16

GameStop - Rise of the Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider

GameStop - Call of Duty Black Ops III

Call of Duty Black Ops III

GameStop - Fallout 4

Fallout 4

I videogiochi allungano la vita

Insomma, non c’è che da scegliere l’avventura che vogliamo vivere. Quale sarà il nostro modo di evadere dalla routine quotidiana? Vogliamo essere piloti, ribelli, assassini, soldati o calciatori? La differenza tra chi gioca e chi non gioca si vede da questo, dalla capacità di vivere più vite in una, che è prerogativa dei migliori player. Ho vissuto l’era delle prime console e dei primi videogiochi e posso dire che già allora erano coinvolgenti ma i nuovi videogame, grazie ai progressi tecnologici, assicurano veramente un’esperienza di gioco straordinaria, un coinvolgimento unico e intenso.

Cosa aspetti? Tutto questo è possibile grazie a GameStop. Non hai più scuse, fai e fatti un regalo, inizia a giocare!


Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *